I servizi

Il negozio, aperto dal 1979, è ubicato nel centro della città di Torino, all’interno del noto Quadrilatero Romano. Colori, linee e forme di ogni genere: da abbigliamento donna Torino ogni desiderio prende vita. Lo staff parla diverse lingue, tra cui l’inglese, il francese e lo spagnolo, data la particolare natura della clientela di turisti che spesso visitano il negozio.

Inoltre, offre un servizio di consulenza di stile, aiutando a mettere in risalto la personalità e i gusti del cliente. Lo stile di abbigliamento donna a Torino è particolare, molto femminile e raffinato. I vestiti, oltre a essere di ogni colore e forma, sono disponibili in tutte le taglie.

Dal mare, alla montagna, dall’evento casual alla serata di gala, qui è possibile trovare di tutto, accompagnati dall’alta esperienza della proprietaria e del suo team. Abbigliamento donna Torino è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00. Il giorno di chiusura settimanale è il lunedì. 


Si accettano pagamenti sia in contanti che con carte. All’interno di abbigliamento donna a Torino vengono tenuti corsi di aggiornamento del personale, abile e capace così di studiare ogni singola vendita.