La storia di Circe Abbigliamento


Presso il nostro punto vendita sensualità e femminilità si uniscono con la moda e la passione del fashion per regalare alla clientela abiti colorati, belli e unici nel loro genere. Nel negozio di Circe Abbigliamento a Torino è possibile conoscere la stilista Rosalba Perino, determinata e molto creativa. I capi sono frutto della sua immaginazione e del suo stile: i suoi colori, righe e tagli rendono bella e sensuale qualsiasi donna di ogni età e taglia.

La sua linea, chiamata Arte Indossabile è paragonabile al lavoro di un abile artista che dall’idea e dal disegno iniziale plasmano il materiale, in questo caso le mille stoffe colorate, e ne creano qualcosa di estremamente unico. Grazie alla professionalità e cortesia dello staff del negozio di Circe Abbigliamento a Torino ogni richiesta è soddisfatta.

Sono disponibili abiti e accessori per tutte le taglie, di tutti i colori e forme, adatti a qualsiasi occasione. Dalla giornata in spiaggia al party serale, alle occasioni più chic ed eleganti, lo stile etnico e multi color di Circe Abbigliamento a Torino sa soddisfare i singoli desideri. Lo staff di Circe Abbigliamento Torino accompagna le clienti lungo tutto il processo di acquisto, dall’ascolto delle vostre esigenze alla scelta finale dell’abito giusto, accompagnato anche da collane, spille, calze e tanti altri accessori. 


All’interno del negozio di Circe Abbigliamento Torino si possono trovare le linee d’abbigliamento di una stilista bolognese: la linea Working Over Time, la linea Degradè e la linea Curvy, che offre vestiti eleganti e raffinati anche per le taglie più morbide.